Grazie MALCOLM IN THE MIDDLE! , Vuoi ringraziarlo?Questo è il topik giusto....

« Older   Newer »
  Share  
Faby_theslayer
view post Posted on 5/2/2008, 19:18




Per cosa dobbiamo ringraziare Malcolm? Io copio quello che ho scritto nel sito

Grazie. Tutto quello che posso dire, che dico ora è grazie. Grazie per sette anni di risate, per sette anni di follie. Grazie Reese perchè sei così stupido e così dolce, perchè le nuvole sono i gattini del cielo. Grazie Lois per le tue improbabili punizioni, per l'amore che i tuoi figli non percepiscono neppure tanto lo nascondi. Grazie Hal per le tue folli idee, perchè sai pattinare, ballare, e nonostante questo non sembri mai più strano di quanto tu non sia. Grazie Dewey per il tuo balletto pupipu, perchè non ti vergognavi di andare scuola con la borsa di tua madre, perchè hai preferito stare in una classe di ritardati in quanto erano tuoi amici. Grazie Francis per le tue mille avventure prima in accademia, poi in Alaska ed infine a Grotto. Grazie Malcolm per la tua famiglia, per il tuo sarcasmo, per i tuoi piani impossibili. Grazie perchè siete strambi, perchè siete la famiglia che nessuno vorrebbe mai avere ma che tutti vorrebbero conoscere almeno una volta nella vita. Perchè vi amate davvero alla fine, perchè la famiglia non ti abbandona mai, perchè ti sono sempre vicini anche quando non li vorresti accanto a te. Sette anni di risate, sette anni di spudorata sincerità in vicende quanto meno impossibili. E il telefono squilla, una voce ti chiede se hai visto Malcolm. Se hai sentito un vuoto perchè ora, Malcolm, la vostra vita non è più qui, davanti alle nostre TV. Ma nel nostro cuore ci sarà sempre un pò di spazio per te, per voi. Perchè, che lo diciamo ad alta voce o lo pensiamo, Life is really Unfair.

 
Top
Dede1986
view post Posted on 5/2/2008, 19:52




ringrazio malcolm x avermi fatto passare pomeriggi divertenti ,x avermi risollevato il morale quand'ero giù...Questi 7 anni di malcolm sn stati davvero stupendi e spassosi..
Ricorderò sempre di Malcolm ,Reese,Hal,Lois, Dewey ,Jamie e Francis...!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 5/2/2008, 21:48
Avatar

Bronze Saint del Dragone & Pokèmon Master

Group:
Member
Posts:
21,469
Location:
Borgo Foglianova, ma in addestramento a Goro Ho XD

Status:


grazie a Malcolm per avermi fatto ritornare alla passione dei telefilm (infatti non li seguivo così appassionatamente dalla priam serie dei Power Rangers), anche se mi hai fatto un po' soffrire soprattutto quando qui in Italia non arrivava mai la 7^ serie e vedevo che era tutto finito in altri paesi.
Ringraziare un singolo personaggio sarebbe lungo (visto che, fra i principali e secondari non ho un numero preciso...) .
Perciò:
Grazie!!!!!!!!!
 
Web  Top
±†*PrInCeSs_CaRoTiNa*†±
view post Posted on 6/2/2008, 01:16




Grazie Malcolm In The Middle.

Grazie Hal, grazie Lois, Grazie Francis, grazie Reese, grazie Malcolm e grazie Dewey. Voi siete stati la mia prima famiglia,e come tale vi devo ringraziare per primi. Naturalmente ringrazio anche tutti gli altri personaggi. Crescere assieme a voi è stato stupendo. Passare interi pomeriggi a ridere delle vostre battute e delle vostre follie è stato fantastico. Crescere con una serie televisiva come la vostra, è stato stupendo. Avete impresso in me tanto, e me lo porterò sempre dietro. Il t-film che è riuscito ad entrarmi dentro, come nessuno aveva mai fatto. Le battute riscritte a mano.... le 3 di notte a cercare foto.... le cartucce finite per stampare le foto. E le vhs corrose dalle volte che riguardavo la puntata!! Grazie di esistere Malcolm.

Un grazie ancora ad Hal, per essere stato il padre piu scalmanato, irresponsabile, dolce e tenero di tutti i tempi.

Un grazie ancora a Lois, per essere stata la madre piu cattiva e depravata della tv, una madre che sotto sotto farebbe di tutto per i suoi figli e per la sua famiglia, anche torturandoli!

Un grazie ancora a Francis, e per le sue mille avventure nelle piu disparate parti del mondo, che hanno continuato a farci capire che il gene della pazzia non si disperde anche se cambi casa.

Un grazie ancora a Reese, perchè con la sua idiozia, la sua prepotenza, la sua felicità semplice e pura nel guardare le nuvole come gattini del cielo... la sua voglia di aiutare il prossimo pestandolo a sangue... ci mancherà troppo..

Un grazie ancora a Malcolm, e alle sue mille perplessità sulla mente umana, i suoi mille grattacapi quando la situazione era menopeggio di come se la immaginava, e le sue continue aspirazioni di fregare la mamma scappando di casa cercando indipendenza ma che poi non ha avuto nemmeno nell'ultima puntata della serie. Grazie, perchè tu sei in the middle, come noi.

Infine un ultimo grazie anche a Dewey, ai suoi balli sopra al tavolo, al domino gigante, a quando si perdeva in chinatown, ai mille sotterfugi contro quei fratelli cattivissimi con lui, alla sua immensa bontà d'animo, e alla sua passione per la musica.

Life is Unfair, anche ora che è tutto finito..... ma rimarrai per sempre nei nostri cuori.
 
Top
BrazaBoy
TOPIC_ICON12  view post Posted on 10/2/2008, 22:58




Nn riesko ankora a credere ke sia tutto finito... sento un vuoto dentro di me... ke credo nn si colmerà mai...e pensare che mi avete fatto compagnia per questi 5 lunghi mesi... anke quando c'era una montagna di compiti per il giorno dopo, nn ho mai rinunciato a guardarvi in tv... mi mankano le parole per rimgraziarvi, ed ogni cosa che posso scrivere nn mi sembra quella adatta, ed è molto facile cadere in banalità quando altre persone ,probabilmente più brave di me, vi hanno già reso i loro omaggi...posso iniziare, dicendo ke mi sono commosso quando ho sentito il tuo discorso malcolm, davanti la tua famiglia... guardare gli okki fieri e luccicanti di Lois, hanno fatto piangere anke me...francis ha trovato lavoro... Reese si è trasferito... tu all'università...dewey e jamie ormai i soli a casa a combinare guai..."i soli"... questo mi ha fatto capire ke il tempo passa, ed è passato anke per voi... tutto cambia e niente resta com'è...anke questa anogscia ke avete lasciato, andrà ogni giorno scemando sempre +, fino a scomparire,e poi anke il vostro rikordo, per quanto incredibilmente triste possa sembrare, anke lui un giorno ,come voi ora, nn ci sarà più...................................... quando vi ripenso , mi smarrisco nel mio fantasticare... anke se nn siete reali mi piace credere che in qualche posto negli stai uniti... in un piccola città, in un piccolo quartiere,... ci siate voi... ankora lì con i vostri problemi... ankora lì a sperare ke la vita nn sia del tutto "unfair" ........ una vita giusta???.... no... nn c'è alcuna giustizia nella vostra fine...ora mi kiedo cosa farò ogni pomeriggio... cos'altro mi potrà dare le stesse emozioni ke mi avete dato voi???.....niente....forse l'uniko posto in cui potrò incontrarvi nuovamente, è nei miei sogni... solo lì..... allora sperò di sognarvi ogni notte, e ridere ogni notte, divertirmi ogni notte con voi..................................................................
Grazie di cuore, avete riempito di felicità 5 mesi di una vita,ke aimè,d'ora in poi sarà fin troppo triste....
 
Top
±†*PrInCeSs_CaRoTiNa*†±
view post Posted on 13/2/2008, 15:20




Brazaboy, grazie per il tuo tributo.
Guarda, mi sono emozionata.... davvero, è bellissimo tutto quello che hai scritto! Così bello che, sempre se tu mi darai il permesso, voglio pubblicarlo nel mio spaces.
Grazie per le tue frasi, in cui mi sono rivista così tanto.....
 
Top
Dede1986
view post Posted on 13/2/2008, 15:23




NON MI DIMENTIKERò MAI DI MALCOLM,MANCO SE ME LO KIEDESSERO...
 
Top
±†*PrInCeSs_CaRoTiNa*†±
view post Posted on 13/2/2008, 15:40




questo è lo spirito giusto!!
 
Top
Lhilla
view post Posted on 26/2/2008, 18:06




Non dimenticherò mai tutti i momenti belli ke mi avete fatto passare davanti alla tv ogni giorno puntualmente lasciavo tutto x piazzarmici davanti e aspettavo con ansia indescrivibile il momento dell'inizio ..il momento ke mi avrebbe fatto dimenticare tutti i momenti brutti il momento ke mi avrebbe reso belle anke le giornate + buie e tristi!
si,xke solo voi mi davate quell'allegria ke nessuno mi ha mai dato prima..quella voglia di ridere e di divertirmi.
dimenticarvi sarebbe come kiedere la luna..impossibile..rimarrete sempre nel mio cuore ogni volta ke penserò a voi apparirà un sorriso sul mio viso..un sorriso divertito ma allo stesso tempo di nostalgia ..ma so ke pur essendo finita alla tv,la vostra storia , nel mio cuore continuerà a vivere assieme a me..

Grazie Malcolm x la tua simpatia ..x averci coinvolti nella tua folle vita ma ke tutti avremmo voluto vivere ..x tutte le avventure ke hai passato da solo e cn la tua stramba ma allo stesso tempo stupenda famiglia.

Grazie Reese x tutte le volte ke ci hai fatto divertire come mai ci era successo..x la tua simpatica e buffa prepotenza ke nascondeva un ragazzo un po fifone ma travolgente!

A Dewey ke ne sa una + del diavolo e con la sua furbizia pure essendo,il "+ piccolo" riusciva a mettere nel sacco kiunque xsino i + prepotenti..grazie.

Grazie Francis ke con i tuoi modi di ragazzo ribelle senza timore di sfidare la propria madre e la tua determinazione..hai rappresentato un po tutti noi adolescenti in cerca di indipendenza.

Al piccolo Jame,ke con la sua innocenza e la sua dolcezza ha conquistato tutti..grazie.

Grazie Lois madre determinata e dal forte carattere ..ke è riuscita a tenere testa a tutte le situazioni + difficili ed immaginabili.

Grazie Hal ..credo ke tutti vorrebbero avere 1 padre forte e strano come te..la tua unicità ti ha fatto adorare da tutti noi.

Credo di nn poter esprimere in un modo migliore la mia gratitudine verso questo splendido telefilm..ke tutti noi amiamo x la sua unicità !
Grazie x essere entrato nelle nostre vite "Malcolm in the Middle"ci mancherai!
Rimarrai sempre nei nostri cuori!
 
Top
Faby_theslayer
view post Posted on 2/3/2008, 19:51




anche io le ho in giro tra cassette e DVD [chissà come, mah!] però mi macherà cmq il fatto di non poter vedre nuove stagioni ç__ç
 
Top
view post Posted on 2/3/2008, 21:32
Avatar

Bronze Saint del Dragone & Pokèmon Master

Group:
Member
Posts:
21,469
Location:
Borgo Foglianova, ma in addestramento a Goro Ho XD

Status:


in effetti mancherà anche a me...
 
Web  Top
Dede1986
view post Posted on 2/3/2008, 21:37




anke a me mankerà malcolm..
 
Top
±†*PrInCeSs_CaRoTiNa*†±
view post Posted on 10/3/2008, 14:27




Anche a me mancherà proprio xkè apparte quelle gia viste, lòe future non ci stanno in nessun dvd o vhs!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps: X Pavel e Lhilla:
SPOILER (click to view)
Ma vi siete presentati??o.o?
 
Top
Lhilla
view post Posted on 17/3/2008, 19:30




:021028-04.gif: io non ci riescooo....
 
Top
Dede1986
view post Posted on 25/3/2008, 19:03




mi sembra passato tanto tempo da quando è finito...
ricordavate quando aspettavamo la 7 serie?
 
Top
27 replies since 5/2/2008, 19:18   1797 views
  Share